Edoardo Brignoli è un vero guerriero che spinge ogni giorno, è giovanissimo quindi esprime l’entusiasmo incrollabile di chi ha tanta voglia ed energia, ma allo stesso tempo possiede la capacità di osservare e porsi le corrette riflessioni, anche grazie agli insegnamenti di un grande padre.
“Conosco Fabio da quando avevo 15 anni, e in prima battuta l’ho conosciuto come un amico fedele, sempre disposto ad aiutare e che adora rendersi utile.
Più recentemente però mi sono rivolto a lui per avere qualche consiglio su come sviluppare al meglio il mio processo di vendita e mi sono reso conto di aver trovato un punto di riferimento vero e proprio.
Durante la breve consulenza, si è assicurato di comprendere precisamente le mie necessità, i punti di forza della mia azienda e quelli di debolezza. Con un punto di vista esperto e professionale, mi ha dato la consulenza di cui avevo bisogno e da quel momento ho dimezzato le inefficienze nelle mie vendite.
Da quando ho ricevuto la sua consulenza, non mi capita più di perdere tempo in potenziali vendite che sembrano non chiudersi mai, ma piuttosto sono coinvolto esclusivamente in affari con clienti realmente interessati a chiudere e che hanno bisogno della mia assistenza solo per poco tempo prima di chiudere gli affari. Tutto questo solo correggendo qualche base del prospecting ed imparando a fare le “hard questions” giuste.
Non soddisfatto Fabio, si è spinto oltre nella sua consulenza, suggerendo ulteriori modi per rendere la mia attività più redditizia.
Ho l’assoluta certezza di potermi fidare di Fabio perché a lui sta a cuore almeno quanto a me risolvere i miei problemi, siccome è motivato dal desiderio di aiutare e vedere le persone intorno a lui avere successo piuttosto che dal denaro.” Edoardo Brignoli